Impianti elettrici civili e industriali

Impianti elettrici a regola d'arte

Siamo un team di elettricisti che progetta e installa da oltre 10 anni impianti elettrici a norma di legge certificati in ambito residenziale ed industriali. Ci occupiamo della realizzazione dell'impianto elettrico dall'inizio alla fine, cioè dalla posa dei cavi e tubazioni nei cantieri, fino all'installazione delle prese di corrente e dei punti luce negli ambienti interni, seguendo scrupolosamente il progetto di illuminazione  proposto.

Vuoi pagare a poco a poco a costo zero?
Scopri come

Impianti elettrici a norma

Lavoriamo sempre in sicurezza perchè conosciamo perfettamente le norme sul rischio elettrico e i sistemi anti-infortunistici.
Tutti i nostri impianti sono eseguiti a regola d'arte secondo le normative vigenti in materia di impianti elettrici in riferimento al D.M. 37/08. Per gli impianti di automazione seguiamo la normativa dela Direttiva Macchine 2006/42/CE

ASSICURAZIONE E GARANZIA

I nostri impianti elettrici sono affidabili, efficienti e sicuri: rilasciamo sempre la certificazioni di conformità.
Gli impianti elettrici che eseguiamo sono garantiti a vita per quanto riguarda l'esecuzione, mentre per i materiali la garanzia è di 24 mesi.
Forniamo un'assicurazione che copre fino ad un  massimale di 5.000.000 € per tutti i dannio che possono essere causati durante l'esecuzione dei lavori.

Oppure chiama 392 905 7985

Progetto di impianto elettrico in abitazione civile

Elettricisti specializzati al tuo servizio

Siamo un team di elettricisti specializzati in più settori, non solo in impianti elettrici.