Un nuovo prodotto che disperde una nebbia igienizzante
Sanihaze è un nuovo dispositivo portatile che diffonde nell'ambiente in cui è posizionato una nebbia disinfettante. Si posiziona l'apparecchio nel locale da snificare, lo si aziona e si esce: dopo il ciclo di pulizia il sistema si spegne automaticamente.
La nebbia, grazie alle sue microspopiche particelle riesce a penetrare in tutti gli spazi, anche i più difficili garantendo una sanificazione dell'ambiente completa.
Sanihaze funziona con glicole propilenico e glicole trietilenico: insieme sono effici contro un'ampia varietà di batteri. Studi hanno poi dimostrato che hanno anche un'ottima azione virale, anche un’azione antivirale e il glicole trietilenico ha un'azione microcida contro i coronavirus..
Questo sistema igienizzante deve essere utilizzato dopo la normale pulizia di routine di un locale, è una igienizzazione supplementare come la lampada a raggi U.V. AirZing di Osram.
Questo sistema di sanificazione con erogazione del vapore è l’ideale per le aree ad alto rischio di trasmissione nell’aria di infezioni: può essere utilizzato in ospedali, uffici, aule, magazzini e in tutti quei luoghi di lavoro in cui è necessario avere un ambiente sanificato.
La nebbia stessa non provoca danni alle superfici su cui si deposita, non è irritante, non è infiammabile ed è sicura per le pelli sensibili.
Le caratteristiche di questo ottimo dispositivo di sanificazione ambientale sono:
● Azione rapida
● Efficace
● Senza residui
● Sicuro
● Sanificazione completa
● Asciutto
● Facile da usare
● Biodegradabile
★ ACQUISTABILE con il CREDITO D'IMPOSTA del 50%