Le ultime novità

BLOG

Il Videocitofono connesso

Il Videocitofono connesso

Videocitofono connesso e rispondi anche quando non sei a casa

Dal 18 maggio siamo tornati tutti operativi, riprendendo i nostri normali orari di lavoro.

Durante il periodo della quarantena imposta da Covid-19 abbiamo imparato a fare acquisti in rete,  anche dal nostro negoziante di fiducia che si è prontamente organizzato per consegnarci ciò di cui avevamo bisogno.

Ora con il rientro al lavoro, ci sarà tanto da organizzare: saremo fuori casa dalla mattina alla sera e il tempo per fare acquisti sarà poco.

Gli acquisti in rete sono comodi, veloci e spesso hanno tempi di consegna rapidi ma hanno un grosso svantaggio per chi lavora tante ore fuori casa: quando arriva il corriere per consegnare il pacco ci deve essere qualcuno che lo riceva!

Una soluzione però c’è, la tecnologia oggi ci aiuta molto, è il videocitofono connesso!

Con il videocitofono connesso possiamo rispondere al citofono mediante il nostro cellulare, anche se non siamo in casa: possiamo parlare con il corriere e chiedergli la cortesia di lasciare il pacco al nostro vicino o aprirgli il cancello per farlo depositare all’interno del cortile di casa.

Con il videocitofono connesso siamo sempre in contatto con la nostra casa, posso rispondere alla chiamata se sono a casa, in vacanza, in ufficio! Inoltre se attivi la telecamera puoi vedere cosa succede fuori dalla porta di casa tua!

Inoltre quando siamo fuori casa possiamo attivare la segreteria videocitofonica, potremmo così sapere sempre chi ha suonato al nostro campanello!

Questa seconda fase di Covid-19, è la fase del cambiamento: è ancora necessario mantenere le distanze per proteggere noi e glia altri!

Continua a fare gli acquisti in modo sicuro, continua a farti consegnare la merce a casa in piena sicurezza!

DATI AZIENDALI

Arteluce Impianti

✉ info@arteluceimpianti.it

☎ 392 905 7985 - 0522 641075

★ Sede legale e operativa

Via Rubiera n. 7
42018 San Martino in Rio (RE)
REA: RE-313218
P.IVA CF: IT 02783350354

★ Magazzino

Via dei Bersaglieri, 20
41049 Sassuolo (Modena)

Supporto