Le ultime novità

BLOG

Assistenza post vendita

Assistenza post vendita

Servizio di assistenza rapido e qualificato

Siamo un team di elettricisti esperti e ci organizziamo sempre per assistere i nostri clienti al meglio: il nostro lavoro non è solo vendere ed installare impianti ma è anche offrire assistenza post vendita di qualità.

Spesso i nostri  clienti sono preoccupati su quello che sarà il post installazione: ci chiedono se saremo presenti e disponibili ad intervenire sul lavoro eseguito anche dopo anni, se faremo manutenzione e riparazione degli impianti che abbiamo installato.

La risposta è sì,  saremo sempre presenti per risolvere tutti i problemi e per effettuare interventi rapidi e risolutivi. Quando è possibile offriamo un'assistenza telefonica, altrimenti interveniamo sul posto in breve tempo per risolvere e gestire un guasto, un mal funzionamento o la riprogrammazione degli impianti di sorveglianza.

Per quanto riguarda gli impianti di sorveglianza e videosorvegllianza vorrei ricordare che le telecamere come gli allarmi si possono sempre riprogrammare o  spostare: se le esigenze sono cambiate, come spesso succede nella vita, basta una telefonata e due chiacchiere su quello che è la vostra esigenza ed eccoci in opera!

Non sempre è necessario cambiare tutto quello che abbiamo acquistato si può riadattare ed implementare, siamo sempre attenti al risparmio.

Per noi è molto importante essere considerati "l'elettricista di fiducia", competente e che risolve sempre tempestivamente i problemi.

È con soddisfazione ed orgoglio che posso dire che siamo diventati per tutti i nostri clienti un punto di riferimento per quanto riguarda gli impianti elettrici e di sorveglianza, perchè oltre ad offrire un ottimo servizio post vendita forniamo sempre soluzioni di impianti con un occhio di riguardo al rispiarmio e scegliamo ottimi prodotti con un giusto rapporto qualità/prezzo. 

I feedback che riceviamo dai nostri clienti, sono molto graditi perchè ci aiutano a crescere: se sei nostro cliente e vuoi lasciarci una recensione lo puoi fare qui:

icona facebook

 / Arteluceimpianti

google my business

 

 

Per noi è un orgoglio essere sempre disponibili per i nostri clienti.

DATI AZIENDALI

Arteluce Impianti

✉ info@arteluceimpianti.it

☎ 392 905 7985 - 0522 641075

★ Sede legale e operativa

Via Rubiera n. 7
42018 San Martino in Rio (RE)
REA: RE-313218
P.IVA CF: IT 02783350354

★ Magazzino

Via dei Bersaglieri, 20
41049 Sassuolo (Modena)

Supporto