Lavoro eseguito: Impianto elettrico, d'allarme e videosorveglianza
Committente: Privato
Luogo: Modena
Data: Novembre 2022
Realizzazione impianto elettrico e d’allarme
Abbiamo completato la realizzazione dell’impianto elettrico e dell’installazione dei punti luci in un appartamento indipendente situato su due piani, a Modena.
L’appartamento è stato completamente ristrutturato. Il proprietario, per la realizzazione del progetto, si è avvalso dell’aiuto di un architetto. Il professionista ha progettato sia la disposizione degli ambienti e l’organizzazione interna sia la disposizione dei corpi illuminanti in funzione della luminosità naturale.
Il nostro compito è stato quello di realizzare completamente l’impianto elettrico, compreso i quadri elettrici, di installare prese ed interruttori e montare l’impianto di illuminazione a led e lampadari.
Inoltre, poiché l’appartamento è indipendente, il proprietario ha chiesto l’installazione di un impianto antifurto integrato con un sistema di videosorveglianza.
Pertanto abbiamo installato all’esterno dell’immobile un impianto d’allarme perimetrale. Consigliamo sempre un sistema antintrusione esterno, e non quello interno, perché solo in questo modo il ladro è bloccato nella prima fase dell’intrusione.
Abbiamo affiancato all’allarme perimetrale un sistema di telecamere intelligenti che sorvegliano tutta l’area esterna.
L’impianto d’allarme wireless è integrato con il sistema di videosorveglianza e rafforza le barriere di protezione dell’impianto al fine di avere una protezione contro i furti a 360°.
Se hai un'attività commerciale o un'abitazione privata e desideri avere una consulenza o un preventivo per l'installazione di un sistema antintrusione puoi contattarci compilando il modulo contatti, oppure chiama ☎ 0522 641075